CAMBIA LINGUA

Vizzolo Predabissi: 64enne arrestato dalla Polizia per detenzione di droga. Trovata una pistola scacciacani identica a quelle in dotazione

Blitz del Commissariato Mecenate: sequestrati cocaina, marijuana e un’arma priva di capacità offensiva ma camuffata come pistola di servizio.

Vizzolo Predabissi: 64enne arrestato dalla Polizia per detenzione di droga. Trovata una pistola scacciacani identica a quelle in dotazione.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 64enne italiano, già noto per reati contro il patrimonio, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato Mecenate, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio, avevano individuato un appartamento a Vizzolo Predabissi (MI) come possibile luogo di occultamento di un’arma e di attività illecite.

Il comportamento sospetto e l’ingresso dal balcone

Nel pomeriggio di mercoledì 3 dicembre, due poliziotti hanno bussato alla porta dell’appartamento senza ottenere risposta.

Proprio in quell’istante, hanno notato lo spegnimento improvviso delle luci interne, segnale che ha insospettito gli operatori.

Nel frattempo, gli agenti posizionati sul lato posteriore dell’edificio hanno visto il 64enne muoversi in cucina con la torcia del cellulare accesa. Notata la porta-finestra del balcone semiaperta, i poliziotti si sono qualificati e sono entrati nell’abitazione per procedere alla perquisizione.

Il sequestro: cocaina, marijuana e una pistola scacciacani

All’interno della cucina gli agenti hanno trovato: una pistola scacciacani, esteticamente identica alle armi in dotazione alle forze dell’ordine; una busta con 37 grammi di cocaina150 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione dell’appartamento ha permesso di rinvenire anche: 620 grammi di marijuana, suddivisi in tre buste di plastica.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 64enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×