Tribunale europeo dei Brevetti, nuova sede a Milano. Presidente Fontana: risultato molto importante per Milano e Lombardia
Il Presidente Fontana sottolinea il ruolo decisivo assunto dal Governo nel raggiungimento di questo traguardo.
Tribunale europeo dei Brevetti, nuova sede a Milano. Presidente Fontana: risultato molto importante per Milano e Lombardia.
“Un risultato molto importante per Milano e l’intera Lombardia, frutto del lavoro di tutti gli attori che hanno partecipato alle trattative. Come ho già avuto modo di sottolineare in passato, desidero, ancora una volta, evidenziare il ruolo decisivo assunto dal nuovo Governo che, con un’energia e un’accelerata certamente più forte di quanto avvenuto in precedenza, ha creduto in questo progetto e si è impegnato per raggiungere questo traguardo”. È il commento del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, alla notizia dell’assegnazione a Milano del Tribunale europeo dei Brevetti. “Ora – ha proseguito Fontana – siamo in attesa di conoscere quali competenze verranno attribuite alla Lombardia che, giova sempre ricordarlo, è la regione dove si depositano il maggior numero di brevetti e la ricerca si sposa con innovazione e industria”
Riproduzione riservata © Copyright La Milano