Trezzano Rosa, arrestato 46enne dalla Polizia di Stato: sequestrati oltre 30 chili di droga e 92mila euro
Operazione della Squadra Mobile di Milano in zona Sempione: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva hashish, cocaina e marijuana tra auto, box e abitazione.
Trezzano Rosa, arrestato 46enne dalla Polizia di Stato: sequestrati oltre 30 chili di droga e 92mila euro.
La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 46 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di un’articolata operazione antidroga condotta dalla 6ª sezione della Squadra Mobile.
Nel pomeriggio del 9 novembre, durante un servizio di contrasto allo spaccio in zona Sempione, gli agenti hanno notato l’uomo a bordo di un’utilitaria risultata presa a noleggio.
Insospettiti dal suo comportamento, i poliziotti hanno proceduto a un controllo: l’uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e di 230 euro in contanti.
La successiva ispezione dell’auto ha portato alla scoperta, all’interno di un borsone nel bagagliaio, di 100 panetti di hashish per un peso complessivo di 9,6 chilogrammi, oltre a 32 grammi di cocaina nascosti nel bracciolo portaoggetti e due telefoni cellulari.
Le indagini hanno condotto gli investigatori fino a un box a Trezzano Rosa (MI), dove sono stati sequestrati 22 chili di hashish, oltre 6 chili di marijuana, 100 grammi di cocaina e una macchina conta-soldi, chiaro indizio dell’attività di spaccio organizzata.
Nell’abitazione del 46enne, sempre a Trezzano Rosa, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 92.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
L’uomo, già gravato da precedenti penali, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione conferma l’impegno della Squadra Mobile milanese e della Polizia di Stato nel contrasto al traffico e allo spaccio di stupefacenti nel capoluogo lombardo, attraverso un’intensa attività di monitoraggio e investigazione sul territorio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

