San Giuliano Milanese, scoperto bar usato come base per lo spaccio
Durante un'operazione della Squadra Mobile milanese, scoperti oltre 300 grammi di cocaina, una pistola e contanti nel retrobottega di un bar in via Carducci. Arrestati il titolare 33enne e denunciato un cliente 67enne
San Giuliano Milanese, scoperto bar usato come base per lo spaccio
Gli agenti della 6^ sezione della Squadra Mobile milanese, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga a San Giuliano Milanese (MI), hanno individuato un bar in via Carducci quale probabile luogo di detenzione di droga. I poliziotti, appostati nei pressi del bar, hanno notato il 33enne, titolare dell’esercizio commerciale, giungere a bordo di un’autovettura per poi farvi accesso. Poco dopo, gli agenti hanno visto un’altra auto, con un cittadino italiano 67enne, il quale è entrato all’interno del locale per poi uscirvi dopo aver incontrato il 33enne.
I poliziotti, insospettiti da quanto stesse accadendo, hanno fermato il 67enne, che è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina da circa 3 grammi. Contestualmente è stato fermato anche il titolare del bar che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di due cellulari e con una borsetta con all’interno 550 euro in contanti e una pistola semiautomatica completa di caricatore e relativo munizionamento. Infine, all’interno del bar, i poliziotti hanno trovato e sequestrato un involucro in cellophane contenente circa 325 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

