CAMBIA LINGUA

Tragico incidente a Rho: muore motociclista 61enne nello scontro con un furgone

Scontro frontale tra moto e furgone in via San Giovanni Bosco: un uomo di 61 anni perde la vita. Inutili i soccorsi.

Tragico incidente a Rho: muore motociclista 61enne nello scontro con un furgone

Rho (MI), 4 giugno 2025 – Ore 11:39. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Rho, in via San Giovanni Bosco 2, dove un motociclista di 61 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale con un furgone. L’impatto, particolarmente violento, è avvenuto in un tratto urbano della strada e ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

L’allarme è scattato alle 11:39, sul posto sono arrivati rapidamente un’ambulanza, l’elisoccorso e la Polizia Locale di Rho, che ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Il motociclista, un uomo di 61 anni, è stato trovato in condizioni critiche e, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, è stato constatato il decesso sul posto. Al momento, non si registrano altri feriti.

La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione. Secondo le prime informazioni riferite agli inquirenti, si tratterebbe di uno scontro frontale tra la moto e un furgone, avvenuto per cause ancora da chiarire. Non si esclude al momento alcuna ipotesi.

La Polizia Locale sta acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e raccogliendo le testimonianze per stabilire con precisione le responsabilità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×