CAMBIA LINGUA

Rho: controlli interforze nella zona delle stazioni, identificate 184 persone e sequestrata droga.

Operazione straordinaria nella serata del 9 luglio a Rho con Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Verifiche su persone, veicoli ed esercizi commerciali.

Rho: controlli interforze nella zona delle stazioni, identificate 184 persone e sequestrata droga.

Si è svolto un servizio congiunto, deciso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, con l’intervento di unità specializzate, che ha interessato l’area della Stazione di Rho, sita in Piazza Libertà, la Stazione Rho Fiera, sita in Piazza Costellazione, nonché le aree limitrofe.

Il servizio straordinario di controllo del territorio ha permesso di conseguire i seguenti risultati:

  • Sono state controllate 184 persone, di cui 81 stranieri e 65 con precedenti di polizia per vari reati.

  • Sono stati controllati 30 veicoli, nel corso di 4 posti di controllo effettuati in vari luoghi della città, anche con utilizzo di etilometro, nel corso dei quali è stata elevata una contravvenzione al Codice della Strada e ritirate due patenti.

  • Sono stati controllati 5 esercizi commerciali, dediti alla somministrazione di cibo e bevande, all’interno dei quali è stata elevata 1 sanzione amministrativa per violazioni in materia igienico-sanitaria.

  • All’interno dei locali della Stazione FF.SS. di Piazza Libertà è stata contestata una violazione amministrativa per la violazione dell’art. 75 DPR 309/90, con sequestro di 3,5 grammi di sostanza stupefacente, del tipo cannabinoidi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×