Milano, il teatro Carcano ospiterà il “Gala Carla Fracci” per omaggiare la diva della danza

Il Gala ripercorrerà la carriera di Carla Fracci, un percorso di tenacia, duro lavoro e inestinguibile passione che la porterà a calcare i palcoscenici più prestigiosi del mondo

Milano, il teatro Carcano ospiterà il “Gala Carla Fracci” per omaggiare la diva della danza.

Il Teatro Carcano di Milano è lieto di ospitare, venerdì 4 marzo, GALA CARLA FRACCI, che si avvale della regia e supervisione del M° Menegatti stesso e della Maitre du Ballet Sabrina Bosco.

L’evento vuole essere un omaggio alla nostra grande Diva della Danza Carla Fracci, attraverso un ri-percorso coreografico di tutti i momenti più significativi della grande interprete attraverso filmati e partecipazioni dei nomi piu importanti dell’attuale panorama ballettistico del momento.

Il Gala ripercorrerà la carriera di Carla Fracci, un percorso di tenacia, duro lavoro e inestinguibile passione che porterà l’esile figlia di un tranviere milanese a calcare i palcoscenici più prestigiosi del mondo e ad essere celebrata come stella di prima grandezza.

La serata offrirà brani scelti dai balletti di repertorio di cui Carla Fracci è stata immortale protagonista e sarà illuminata dalla presenza di étoiles di prim’ordine, provenienti dai più blasonati teatri internazionali quali TATIANA MELNIK E ANDRAS RONAI dal Teatro dell’Opera di Budapest, MARTINA ARDUINO E MARCO AGOSTINO dal Teatro alla Scala di Milano, GIUSEPPE PICONE Etoile Internazionale, LIUDMILA KONOVALOVA dal Teatro dell’Opera di Vienna, GLORIA BUZZI dal Teatro dell’Opera di Stara Zagora (Bulgaria), ALESSANDRO BONAVITA del Teatro dell’Opera di Serbia, NATASHA KUSH del Teatro dell’Opera di Odessa, KLAUDIA RADACOVSKA E ARTHUR ABRAM dal Teatro dell’Opera di Brno, MARIANNA SURIANO dal Teatro dell’Opera di Roma, AINARA CARDOSO dal Real Conservatorio Mariemma di Madrid, FEDERICO MELLA del Balletto di Milano.

Sul palcoscenico anche gli allievi della Scuola Danza Accademia e del Centro Studi Corografici Teatro Carcano diretto dal maestro Aldo Masella.

I prezzi indicati sono: 55 euro per la poltronissima, 44 euro per la poltrona e 28 euro per la balconata. Info e vendite: 0255181362, biglietti.teatrocarcano.com oppure vivaticket.it[email protected] oppure www.teatrocarcano.com, Cristiana Ferrari 3337357510 [email protected]

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...