fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano: il Questore ha decretato la sospensione per 5 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio commerciale ‘’Amico Fritz’’

Il locale è stato sanzionato più volte in quanto inottemperante all’ordinanza sindacale concernente la tutela della tranquillità e del riposo dei residenti, nell’area di Corso Garibaldi e Largo La Foppa, tra cui rientra il locale.

Milano: il Questore ha decretato la sospensione per 5 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio commerciale ‘’Amico Fritz’’.

Il Questore Vicario di Milano, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 5 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio commerciale denominato ‘’Amico Fritz’’ sito in via Della Moscova n. 46/9.
Gli agenti del commissariato Sempione hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a seguito di diversi controlli svolti da personale della Polizia Locale di Milano lo scorso aprile, il locale è stato sanzionato più volte in quanto inottemperante all’ordinanza sindacale concernente la tutela della tranquillità e del riposo dei residenti, nell’area di Corso Garibaldi e Largo La Foppa, tra cui rientra il locale.

L’ordinanza, emessa dal Comune di Milano, contiene inoltre limitazioni nei confronti delle attività di vendita e somministrazione che possono favorire lo stazionamento al di fuori degli esercizi commerciali degli avventori e, più in generale, dei soggetti che possono diventare “frequentatori/clienti” e generare fenomeni di “movida” in relazione allo stazionamento di persone anche al di fuori degli spazi di occupazione pubblici e dei plateatici concessi.

A seguito di accertamenti, il locale è stato destinatario di un precedente decreto di sospensione della licenza emesso dal Questore di Milano in data a dicembre 2023 per analoghe problematiche.

Milano: il Questore ha decretato la sospensione per 5 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio commerciale ‘’Amico Fritz’’.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×