fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, furti in stazione centrale: arrestate tre persone

La Polizia di Stato è riuscita ad arrestate un cittadino algerino e un cittadino kuwaitiano per aver rubato uno zaino ad un italiano, nel pomeriggio hanno arrestato un colombiano per aver rubato un portafoglio.

Milano, furti in stazione centrale: arrestate tre persone

Mercoledì mattina a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino algerino di 22 anni e un 32enne cittadino kuwaitiano per furto aggravato.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria, in servizio presso la stazione di Milano Centrale, sono intervenuti per furto di uno zaino subito da un 53enne italiano mentre era intento a consumare un pasto, che è riuscito a bloccare i due autori e recuperare la refurtiva.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno fermato i due che sono stati accompagnati presso le camere della sicurezza della Questura di Milano.

Mercoledì pomeriggio, gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano, in servizio antiborseggio, hanno arrestato all’interno della stazione centrale di Milano un cittadino colombiano di 52 anni per furto. I poliziotti hanno notato l’uomo mentre ha rubato un portafoglio ad una turista francese di 25 anni, che custodiva nella sua borsa.

Tempestivamente bloccato, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura di Milano, mentre alla vittima è stato restituito il portafoglio.

Milano, furti in stazione centrale: arrestate tre persone

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×