Milano, doppio arresto della Polizia Ferroviaria: fermati un ladro e un ricercato per reati gravi
Un 32enne è stato arrestato per furto aggravato a Porta Garibaldi, mentre un 41enne ricercato è finito in carcere a San Vittore per scontare una condanna a 2 anni e 10 mesi
Milano, doppio arresto della Polizia Ferroviaria: fermati un ladro e un ricercato per reati gravi
La Polizia di Stato a Milano ha arrestato per furto aggravato un cittadino straniero, 32enne e con precedenti, e un cittadino italiano di 41 anni, in quanto ricercato dall’Autorità Giudiziaria. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, durante un servizio antiborseggio presso la stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno notato il 32enne salire all’interno di un treno in partenza per Napoli per poi uscire poco dopo con uno zaino al seguito.
I poliziotti, insospettiti, hanno fermato l’uomo e accertato la provenienza furtiva del bagaglio. Al termine degli accertamenti, il ladro è stato arrestato e la refurtiva restituita al legittimo proprietario.
Sempre la Polizia Ferroviaria di Milano, in servizio alla stazione Centrale, ha arrestato il 41enne che, a seguito di un controllo, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Piacenza. L’uomo doveva scontare due anni e dieci mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia, sostituzione di persona, insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita. Al termine degli adempimenti, il 41enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di San Vittore.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

