CAMBIA LINGUA

Milano, arrestato 55enne per spaccio di Shaboo: Colto in flagrante dai Carabinieri

L’uomo è stato sorpreso durante uno scambio in strada. Con sé aveva droga, denaro contante e un’agenda con la contabilità dello spaccio

Milano, arrestato 55enne per spaccio di Shaboo: Colto in flagrante dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno tratto in arresto per spaccio in flagranza di reato di sostanza stupefacente del tipo Shaboo, un 55enne filippino, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia. I militari, mentre transitavano in piazzale Selinunte angolo Viale Aretusa a Milano, hanno notato sul marciapiede due soggetti filippini che si scambiavano qualcosa, per poi subito dopo mettere in tasca quanto scambiato. Uno dei due, in sella ad una bicicletta, ha fatto cadere un fazzoletto a terra, che si è rivelato contenente un involucro in plastica con all’interno una dose di sostanza stupefacente del tipo Shaboo.

L’altro soggetto è stato bloccato ed è stato trovato in possesso della banconota consegnata dal soggetto in bicicletta. A seguito di un accurato controllo, inoltre, il 55enne è stato trovato in possesso, in tasca e nello zaino, di ulteriori 9 banconote da 50€, di un altro involucro contenente un’altra dose di Shaboo, oltre ad un’ agenda riportante la contabilità relativa all’attività di spaccio. Il ragazzo in bicicletta è stato segnalato ex art 75 DPR 309/90, come assuntore di sostanza. Il 55enne è stato accompagnato presso le camere di sicurezza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×