Milano, arrestati due uomini: sequestrati oltre 6 kg di hashish e una pistola con matricola abrasa
Operazione della Polizia di Stato in via Mozzoni: scoperto un appartamento usato come base per lo spaccio di droga e rinvenuta un’arma clandestina con munizioni
Milano, arrestati due uomini: sequestrati oltre 6 kg di hashish e una pistola con matricola abrasa
La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani di 28 e 57 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Per il 57enne è scattato anche l’arresto per detenzione di arma clandestina, relativo munizionamento e ricettazione. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Quarto Oggiaro, impegnati in un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato un appartamento in via Mozzoni come probabile luogo di deposito e distribuzione di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 15, i poliziotti appostati nei pressi dello stabile hanno notato il 28enne arrivare a bordo di una bici elettrica. Dopo essere entrato nell’abitazione utilizzata dal 57enne, è uscito poco dopo con uno zaino che prima non aveva con sé. Gli agenti, con il supporto di una volante del commissariato, lo hanno fermato in via Amoretti. All’interno dello zaino sono stati trovati e sequestrati oltre un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in 16 panetti.
Contestualmente, i poliziotti hanno visto uscire dall’abitazione anche il 57enne, fermandolo per un controllo. All’interno dell’appartamento, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato 45 panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre quattro chili e mezzo, una pistola Beretta con matricola abrasa, il relativo munizionamento, una pistola scacciacani e 9.800 euro in contanti. L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia di Stato nel contrasto alle attività di spaccio di stupefacenti e nella prevenzione del traffico di armi clandestine nel quartiere di Quarto Oggiaro.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

