CAMBIA LINGUA

Giovane accoltellato a Melzo, gravi le sue condizioni

Nella notte un 23enne è stato ferito in piazza della Repubblica; trasportato in codice rosso al San Raffaele

Giovane accoltellato a Melzo, gravi le sue condizioni

Nella tarda notte di ieri un giovane di circa 23 anni è stato accoltellato nei giardini di piazza della Repubblica a Melzo, nel Milanese. Secondo quanto riferiscono fonti del 118, è stato trasportato in codice rosso al San Raffaele di Milano. Al momento non sono note le cause dell’aggressione né il possibile movente; sul posto, i carabinieri della Compagnia di Pioltello coordinano le indagini. Risulta aperto un fascicolo per tentato omicidio, sono in corso rilievi su armi, tracce e testimonianze.

Le forze dell’ordine hanno raccolto dichiarazioni da testimoni presenti nelle ore precedenti all’aggressione, anche se al momento non sono emerse versioni concordanti su dinamica e presunti responsabili. L’attenzione è rivolta all’individuazione di eventuali telecamere di sorveglianza nella zona, che potrebbero fornire elementi determinanti. L’ospedale mantiene riservate le condizioni del giovane, ma l’indicazione del codice rosso lascia intendere la gravità delle ferite.

Un fatto di cronaca che scuote la tranquillità di Melzo, cittadina dell’hinterland milanese di solito considerata sicura. L’intervento tempestivo del servizio sanitario – insieme alle indagini coordinate dai carabinieri – è ora cruciale per fare luce sull’accaduto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×