CAMBIA LINGUA

Il Salone del Mobile.Milano debutta in Arabia Saudita: nasce “Red in Progress” a Riyadh

Dal 26 al 28 novembre 2025, il King Abdullah Financial District di Riyadh ospiterà “Red in progress. Salone del Mobile.Milano meets Riyadh”, anteprima ufficiale del Salone 2026 nel Regno. Un incontro business-first tra 35 aziende del Made in Italy e l’ecosistema creativo saudita.

Il Salone del Mobile.Milano debutta in Arabia Saudita: nasce “Red in Progress” a Riyadh

Destinazione Arabia Saudita: debutta “Red in progress. Salone del Mobile.Milano meets Riyadh”, anteprima del Salone 2026 nel Regno.

Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile.Milano, e la Dr. Sumayah Al-Solaiman, CEO dell’Architecture & Design Commission saudita, annunciano il primo appuntamento del Salone in Medio Oriente:
dal 26 al 28 novembre, il King Abdullah Financial District di Riyadh si trasformerà in un punto d’incontro business-first tra più di 35 aziende d’arredo del Made in Italy e l’ecosistema del progetto saudita.

Il Salone del Mobile.Milano debutta in Arabia Saudita: nasce “Red in Progress” a Riyadh

L’evento “Red in progress. Salone del Mobile.Milano meets Riyadh” porrà al centro dello spazio pubblico del KAFD una monumentale installazione rosso Salone, tra le cui maglie troveranno posto arredi, luci, superfici e complementi, selezionati per qualità, innovazione e sostenibilità. Un programma culturale di respiro internazionale metterà a confronto voci di Italia e Arabia Saudita, mentre la business lounge concerterà incontri e presentazioni con i principali decisori sauditi.

L’obiettivo è valorizzare le filiere creative e manifatturiere dei due Paesi, accelerare connessioni qualificate e creare condizioni concrete perché idee e progetti diventino cantieri, interni, città. L’evento sarà un teaser programmatico, anticiperà una ben più ampia e articolata manifestazione fieristica del Salone nel 2026 e metterà a sistema, fin d’ora, contenuti culturali e piattaforma professionale condivisi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×