fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, una mostra fotografica e degustazione con l’iconico gelato GROM che festeggia 20 anni

L'evento sarà nella nuova gelateria in Corso Garibaldi 115, con un evento aperto al pubblico in cui sarà possibile assaggiare gratuitamente gelato mantecato sul momento e scoprire una nuova campagna.

Milano, una mostra fotografica e degustazione con l’iconico gelato GROM che festeggia 20 anni.

GROM ha scelto Milano per celebrare i 20 anni dalla sua fondazione: per l’occasione presenterà in esclusiva una nuova campagna fatta di scatti d’autore realizzati da Franco Pagetti, tra i più noti fotoreporter italiani.
L’appuntamento – aperto al pubblico – è fissato per mercoledì 21 giugno a Milano nella nuova gelateria di Corso Garibaldi 115, che è stata aperta nei giorni scorsi e verrà inaugurata proprio in questo giornata di celebrazione, portando a 9 il numero di punti vendita GROM presenti sul territorio milanese.
La nuova gelateria ospiterà quindi la piccola “exhibition” degli scatti del progetto fotografico, visitabile in esclusiva dalle 14:00 fino a fine giornata. Inoltre, dalle 16:00 alle 18:00 sarà possibile degustare assaggi gratuiti di gelato mantecato sul momento, vivendo così semplici attimi di autentico piacere.
Il gelato appena mantecato permette di provare un’esperienza di gusto particolare: infatti, il processo di mantecatura fa crescere il volume del gelato, rendendolo allo stesso tempo corposo ma soffice al palato. Il gelato è quindi più profumato, con una struttura ariosa ma compatta, che garantisce maggiore scioglievolezza. È inoltre più caldo: raggiunge una temperatura che permette alle papille gustative di sentire in modo ancora più intenso le sfumature aromatiche degli ingredienti.

Sono cinque i gusti di gelato che verranno mantecati al momento da un esperto conista. Accomunati da un principio fondamentale, ovvero la ricerca e selezione accurata delle migliori materie prime, verranno offerti uno dopo l’altro alle persone che decideranno di partecipare alla festa: fiordilatte, pistacchio, caramello al sale, limone e cioccolato extra noir.

Oltre alla visita alla “mostra” e agli assaggi in omaggio di gelato appena mantecato, le persone che decideranno di partecipare alle festa di GROM riceveranno un gift speciale (fino a esaurimento scorte) in ricordo della giornata.
La nuova gelateria di Corso Garibaldi sarà aperta dalle 11:00 alle 24:00 e garantirà anche il servizio di delivery.

La storia di GROM
La storia di Grom inizia nel 2003 quando Guido Martinetti e Federico Grom inaugurano la prima gelateria nel centro di Torino, con il sogno di portare a più persone, in tutto il mondo, il puro e autentico gelato italiano.
Oggi Grom è presente in oltre dieci paesi e il suo gelato, realizzato con ingredienti di origine naturale e senza coloranti o aromi, si può trovare nelle gelaterie del brand, nella grande distribuzione, sulle principali piattaforme di consegna a domicilio e in chioschi e corner in alcune delle località più iconiche del Paese.
Nuova gelateria GROM - Milano Corso Garibaldi

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×