fbpx
CAMBIA LINGUA

Sofia Castelli, 20 anni, uccisa a coltellate dall’ex fidanzato a Cologno Monzese

L'avrebbe uccisa con diverse coltellate alla gola per poi costituirsi alle forze dell'ordine

Sofia Castelli, 20 anni, è stata uccisa a coltellate nella notte tra venerdì e sabato dall’ex fidanzato Zakaria Atqaoui di 23 anni a Cologno Monzese.

Tragedia nel Milanese, a Cologno Monzese, nella notte tra venerdì e sabato. Un giovane di 23 anni, Zakaria Atqaoui, ha accoltellato a morte la ex fidanzata, Sofia Castelli, 20 anni, in un appartamento della palazzina di corso Roma 100 a Cologno Monzese.

Il 23enne si è poi presentato al comando della polizia locale. L’omicidio è avvenuto nella notte nell’appartamento della 20enne, dopo una serata trascorsa con un’amica. L’omicidio è avvenuto nella notte nell’appartamento della ragazza, a seguito di una serata trascorsa dal giovane insieme all’ex fidanzata e a un’amica in un noto locale, al The Beach di via Corelli.

Sofia Castelli - Cologno Monzese - Milano

I due giovani, a quanto sembra, si erano lasciati. L’omicidio sarebbe avvenuto a seguito di una lite, mentre i genitori di Sofia si trovavano in Sardegna. Gli stessi appresa la notizia della tragedia stanno rientrando a Cologno.

Dopo la serata, in piena notte, Sofia rientra a casa, verso le 5 del mattino. L’ultima foto postata su Instagram dalla ragazza all’alba, ritrae la palazzina di corso Roma, dove abitava e dove poi è stata uccisa.

sofia castelli - foto Corso roma - Cologno Monzese

Dopo averla uccisa, Zakaria Atqaoui, 23 anni, italiano di origini marocchine, si è presentato in mattinata al comando della polizia locale di Cologno Monzese, dove ha confessato di aver ucciso Sofia Castelli con più fendenti alla gola. L’omicidio sarebbe avvenuto nella stessa notte nell’appartamento della ragazza.

Attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri  per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente di quello che al momento sembrerebbe un femminicidio. Zakaria Atqaoui si trova in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Cologno Monzese, dove è stato interrogato dal pm di Monza Emma Gambardella.

Oltre al sopralluogo del magistrato nell’appartamento dove è stato commesso l’omicidio sono in corso i rilievi del reparto investigazioni scientifiche del nucleo investigativo dei Carabinieri.

Sofia Castelli e Zakaria Atqaoui

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano