Col motto “BE YOURSELF. Don’t be scared” nasce a Cologno Monzese il “Comitato BU”. Domenica 1 dicembre “Al Baretto” la presentazione al pubblico, col dj Marco Gambazza
Il Comitato BU si presenterà al pubblico con un evento, nel pieno centro storico di Cologno Monzese, domenica 1 dicembre 2024, alle ore 17.00 con un aperitivo “Al Baretto" di Cologno Monzese (Milano) in Via Indipendenza 10/12.
Col motto “BE YOURSELF. Don’t be scared” nasce a Cologno Monzese il “Comitato BU”. Domenica 1 dicembre “Al Baretto” la presentazione al pubblico, col dj Marco Gambazza.
Cologno Monzese (Milano), col motto “BE YOURSELF. Don’t be scared” letteralmente “Sii te stesso, non aver paura” si forma e nasce un nuovo Comitato, dedicato all’inclusione, alla lotta a tutte le tipologie di discriminazione: il Comitato BU! nasce dall’idea di sei giovani del territorio colognese, il cui obiettivo è quello di sensibilizzare la cittadinanza, ma non solo, sul tema dell’inclusione e della discriminazione: di genere, sanitaria o economica, relativa al disagio mentale, all’estetica o alla provenienza.
Il Comitato BU, un impegno e un’idea, un progetto che vuole unire la comunità attraverso iniziative, eventi culturali e raccolte fondi per realizzare progetti rivolti alla collettività e dare voce a chi ha paura di essere sé stesso.
La presentazione pubblica alla cittadinanza
Proprio per questo, il Comitato BU si presenterà al pubblico con un evento, nel pieno centro storico di Cologno Monzese, un evento speciale, che si terrà domenica 1 dicembre 2024, in occasione della Giornata Mondiale per lotta contro l’AIDS, alle ore 17.00 con un aperitivo “Al Baretto” di Cologno Monzese (Milano) in Via Indipendenza 10/12.
L’evento pubblico vedrà la presenza di un dj set a firma del dj emergente Marco Gambazza e per l’occasione saranno disponibili gadget gratuiti e sarà possibile fare una donazione per sostenere il progetto oppure diventare sostenitori sottoscrivendo l’apposito modulo.
Per tutte le informazioni sugli eventi e le iniziative è possibile seguire le pagine social Facebook e Instagram.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano