Salvata sul balcone del terzo piano: tempestivo l’intervento della Polizia e Carabinieri a Cinisello Balsamo
Una donna tenta un gesto disperato, ma l’intervento di Carabinieri e Polizia evita il peggio. Ricoverata in codice verde.
Salvata sul balcone del terzo piano: tempestivo l’intervento della Polizia e Carabinieri a Cinisello Balsamo.
Lunedì 21 aprile 2025, i militari della Compagnia Carabinieri di Sesto San Giovanni e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Cinisello Balsamo sono intervenuti congiuntamente, a seguito di segnalazione al 112 NUE, presso un condominio di Cinisello Balsamo (MI) per un soccorso a persona.
Gli operanti, giunti sul posto alle 12:30 circa, hanno notato una donna 49enne che aveva scavalcato la ringhiera del balcone dell’appartamento in cui vive in affitto, posto al terzo piano, con l’intenzione di compiere un gesto autolesivo.

I miliari e i poliziotti hanno fatto ingresso all’interno dell’appartamento accompagnati dal proprietario in possesso delle chiavi ma una volta all’interno dell’abitazione, considerato l’imminente pericolo, è stato necessario sfondare la porta della camera da letto chiusa dall’interno per raggiungere velocemente la donna e metterla in sicurezza. La donna, successivamente, è stata accompagnata in codice verde all’ospedale di Sesto San Giovanni per le cure del caso.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

