CAMBIA LINGUA

Cinisello Balsamo: arrestato 24enne per spaccio di droga

Controllo della Polizia di Stato in viale Abruzzi: indagata una 22enne per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Cinisello Balsamo: arrestato 24enne per spaccio di droga

La Polizia di Stato di Cinisello Balsamo (Milano) ha arrestato un cittadino italiano di 24 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente, una cittadina italiana di 22 anni è stata indagata in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionata amministrativamente per il possesso di una dose di droga.

L’intervento è avvenuto intorno alle 18, quando gli agenti della volante del Commissariato di Cinisello Balsamo, transitando in viale Abruzzi, hanno notato un’autovettura in sosta con tre persone – un uomo e due donne – nelle immediate vicinanze. Gli operatori hanno quindi proceduto a un controllo di polizia.

Nel corso delle verifiche, la 22enne è stata trovata in possesso di un tirapugni e di una dose di marijuana. Il 24enne, invece, è risultato in possesso di due buste contenenti sostanza stupefacente, nello specifico 5 grammi di ketamina e 10 grammi di MDMA, suddivisi rispettivamente in otto e quattro involucri, modalità ritenuta compatibile con l’attività di spaccio.

Le successive perquisizioni si sono estese all’abitazione del giovane a Monza, dove gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di droga: 15 grammi di ecstasy suddivisi in 30 pastiglie, 256 grammi di marijuana, 60 grammi di ketamina, 74 dosi di LSD, 52 grammi di MDMA e 6 grammi di cocaina. Sequestrati anche 350 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto nascosto all’interno di un armadio. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il 24enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×