fbpx
CAMBIA LINGUA

Marche, “Le MARCHE”: nuovo periodico istituzionale

La Regione al lavoro per ricostruire una comunità coesa

Marche, “Le MARCHE”: nuovo periodico istituzionale.

“Le Marche, sfida accettata: la Regione al lavoro per ricostruire una comunità coesa”.

È il filo conduttore del primo numero del nuovo periodico istituzionale della Regione: un nuovo strumento per fare informazione e raccontare ai cittadini sfide, progettualità, obiettivi per il futuro della regione.

La testata “Le MARCHE”, a periodicità trimestrale, è redatta dall’Ufficio stampa della Regione (direttore responsabile Renzo Pincini) e sarà disponibile in formato digitale sul sito dell’ente, all’indirizzo www.regione.marche.it/lemarchedaleggere, e in formato cartaceo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lo scatto di copertina, uno dei tanti meravigliosi borghi marchigiani circondato da un paesaggio mozzafiato, introduce il tema portante del primo numero: il rilancio e lo sviluppo dell’intero territorio regionale, con le sue mille sfaccettature, attraverso una visione complessiva che sappia esaltarne eccellenze e peculiarità.

La rivista ospita articoli sui numerosi settori regionali di competenza e sui grandi eventi espositivi in programma sul territorio. Il periodico “Le MARCHE” è consultabile e scaricabile on-line su www.regione.marche.it. La versione cartacea può essere richiesta a ufficio.stampa@regione.marche.it

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×