Viadana, controlli dei Carabinieri: identificate 78 persone e controllati 74 automezzi
I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno nei prossimi giorni sia in città che in periferia nelle zone rurali, al fine di prevenire i furti in abitazione ed i reati contro il patrimonio
Viadana (Mantova), controlli dei Carabinieri: identificate 78 persone e controllati 74 automezzi.
Nella giornata del 15 novembre i Carabinieri della Compagnia di Viadana, nell’ambito dei servizi condivisi concordati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, implementati da specifici servizi per prevenire e reprimere la commissione di reati predatori, disposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Vincenzo Di Stefano, hanno eseguito un servizio di controllo coordinato del territorio finalizzato alla sicurezza delle aree urbane e rurali ed al contrasto di ogni forma di illegalità e prevenire la commissione dei reati contro il patrimonio, consentendo così di accrescere la percezione di sicurezza da parte dei cittadini.
Il servizio in questione è stato eseguito da 5 pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sia in uniforme che in abiti civili, impiegando complessivamente 10 unità, nei comuni di Viadana, Marcaria e Sabbioneta.
Sono state identificate 78 persone e controllati 74 automezzi. Sono stati sanzionati amministrativamente 5 utenti della strada, e sono stati controllati 2 esercizi pubblici, senza riscontrare anomalie.
I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno nei prossimi giorni sia in città che in periferia nelle zone rurali, al fine di prevenire i furti in abitazione ed i reati contro il patrimonio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano