Suzzara, controlli straordinari dei Carabinieri: Denunce per ricettazione e guida in stato di ebbrezza
Durante il servizio di sicurezza intensificata, controllate 35 persone e tre esercizi pubblici. Recuperata una bicicletta rubata e ritirata una patente per alcol alla guida
Suzzara, controlli straordinari dei Carabinieri: Denunce per ricettazione e guida in stato di ebbrezza
Nella serata del 30 aprile e nella nottata del 1° maggio, in Suzzara, è stato organizzato un controllo straordinario del territorio, impiegando militari della locale Stazione nonché quelli delle Stazioni della compagnia di Gonzaga, nell’ambito di un’ampia attività relativa ai controlli straordinari del territorio finalizzata alla prevenzione ed alla sicurezza stradale e nell’ambito dei servizi condivisi disposti dal Prefetto della provincia di Mantova in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, dott. Roberto Bolognesi, finalizzati ad accrescere la sicurezza nelle aree urbane e contrastare ogni forma di illegalità, implementati dai servizi disposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Vincenzo Di Stefano, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha visto impiegati 10 militari.
L’attenzione è stata concentrata sul comune di Suzzara. Nella circostanza i Carabinieri hanno controllato 35 persone presenti nei parchi pubblici e nei centri abitati, controllando altresì 3 esercizi pubblici. Un tunisino 23enne residente a Motteggiana è stato sorpreso in possesso di una bicicletta risultata rubata nella mattinata stessa ad una 54nne di San Benedetto Po. Lo straniero è stato denunciato per ricettazione, mentre il velocipede è stato restituito alla legittima proprietaria. Un 57enne residente a Borgo Mantovano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica: lo stesso è stato sorpreso alla guida del suo veicolo con un tasso alcolemico pari a 1,32 g/l. La patente di guida è stata ritirata.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

