San Benedetto Po: Un’altra vita salvata dall’intervento congiunto di Carabinieri e Vigili del Fuoco
Una signora ha chiamato il 112 temendo il peggio: la sua vicina, infatti, non rispondeva né al campanello né al telefono
San Benedetto Po: Un’altra vita salvata dall’intervento congiunto di Carabinieri e Vigili del Fuoco
Alle 9.30 odierne la pattuglia della Stazione di San Benedetto Po è intervenuta in quella via della Resistenza nr. 40, a seguito della segnalazione di una signora che, insospettitasi di non aver sentito la vicina di casa, temeva il peggio.
La richiedente l’intervento, una signora 65nne, ha chiamato il 112 in quanto la sua vicina di casa non rispondeva né al campanello, né al telefono.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno chiesto l’ausilio di una squadra dei Vigili del Fuoco di Suzzara nonché un’ambulanza del 118.

I Vigili del Fuoco sono entrati nell’abitazione mediante la rottura di una finestra, notando l’anziana proprietaria di casa riversa a terra nel bagno.
La signora, chiedendo aiuto, ha riferito ai soccorritori che era caduta a terra alle 3 di notte, non riuscendo più ad alzarsi in piedi. Ha riferito di aver urlato chiedendo aiuto, ma nessuno aveva sentito.
L’anziana, ammalata e con problemi di deambulazione, grazie al tempestivo intervento congiunto dei Carabinieri e Vigili del Fuoco, è stata salvata e trasportata presso l’ospedale civile di Pieve di Coriano.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

