CAMBIA LINGUA

Roncoferraro, minaccia l’ex moglie di morte: 64enne arrestato dai Carabinieri

Una 51enne ha denunciato l’ex marito per pedinamenti e minacce. I militari lo hanno sorpreso sotto casa della donna e arrestato in flagranza di reato

Roncoferraro, minaccia l’ex moglie di morte: 64enne arrestato dai Carabinieri

A Roncoferraro, una 51enne di origine marocchina e residente in quel centro si presentava presso la locale Stazione Carabinieri denunciando l’ex marito. La vittima riferiva ai militari che negli ultimi mesi l’ex compagno l’avrebbe pedinata più volte, ingenerando uno stato di grave ansia e costringendola a modificare le sue abitudini di vita.

La donna rappresentava che il soggetto si sarebbe presentato sotto l’abitazione, minacciandola di morte. A seguito della denuncia, i Carabinieri di Roncoferraro hanno attivato una vigilanza preventiva nei pressi dell’abitazione della persona offesa, individuando l’ex marito mentre stava suonando il citofono chiedendo di entrare.

Il soggetto in questione, un marocchino 64enne residente a Roncoferraro, è stato tratto in arresto in flagranza di reato poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di atti persecutori. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×