fbpx
CAMBIA LINGUA

Porto Mantovano: 31 denunciata per spaccio di stupefacenti

denunciata per spaccio

Porto Mantovano: 31 denunciata per spaccio di stupefacenti

I militari nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno notato la 31enne, nota all’ufficio quale assuntrice di sostanze stupefacenti, la quale, alla vista della pattuglia assumeva un comportamento nervoso.

Mentre i Carabinieri si avvicinavano per effettuare un controllo, la donna, con mossa fulminea, gettava a terra un involucro. Tale mossa, però, attirò maggiormente l’attenzione e la curiosità investigativa dei militari, i quali decisero di effettuare un controllo più approfondito.

I Carabinieri, dopo aver raccolto l’involucro da terra constatavano che si trattava di una sigaretta artigianale confezionata con tabacco misto ad hashish. La donna, pertanto, veniva sottoposta a perquisizione con esito negativo. La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione della donna, permetteva di rinvenire nr. 10 sigarette artigianali confezionate con tabacco ed hashish, 22 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish ed un bilancino di precisione con residui di sostanza stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro e, per tale motivo, la 31enne veniva deferita alla Procura per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il procedimento in questione si trova nella fase delle indagini preliminari e l’eventuale colpevolezza, in ordine ai reati contestati, dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

Porto Mantovano: 31 denunciata per spaccio di stupefacenti

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×