Poggio Rusco: rapina con aggressione per bici elettrica, tre denunciati.
Carabinieri identificano e denunciano tre giovani marocchini accusati di aver aggredito un 36enne per sottrargli una bicicletta elettrica da 1.000 euro.
Poggio Rusco: rapina con aggressione per bici elettrica, tre denunciati.
Lo scorso 21 settembre, a Poggio Rusco, un marocchino 36enne residente in quel centro è stato aggredito e percosso da tre soggetti. Il movente dell’aggressione era quello di appropriarsi della sua bicicletta elettrica, del valore di 1.000 euro.
La vittima, colpita violentemente con calci e pugni, ha riportato lesioni che hanno richiesto il ricovero ospedaliero, con una prognosi di 18 giorni.
Le immediate indagini portate avanti dai Carabinieri della Stazione di Poggio Rusco hanno consentito di individuare i presunti autori della rapina. Fondamentale, nell’investigazione, è stato l’utilizzo delle telecamere di sorveglianza comunali, grazie alle quali è stato possibile ricostruire in modo minuzioso l’intera scena del delitto.
I Carabinieri hanno così denunciato all’Autorità Giudiziaria i tre presunti responsabili:
-
un 19enne residente a Sermide e Felonica,
-
un 21enne residente a Cento (FE),
-
un 20enne domiciliato a Borgocarbonara,
tutti e tre di nazionalità marocchina. Sul terzetto i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza in relazione ai fatti-reato verificatisi lo scorso settembre, denunciandoli quali responsabili, in ipotesi accusatoria, del reato di rapina.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

