CAMBIA LINGUA

Poggio Rusco: litiga con la moglie e la prende a padellate, arrestato dai Carabinieri

Arrestato dai Carabinieri un 52enne indiano residente a Poggio Rusco (MN) per aver commesso, in ipotesi accusatoria, i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. In fase di svolgimento le indagini preliminari.

Poggio Rusco: litiga con la moglie e la prende a padellate, arrestato dai Carabinieri

Pessimo inizio del nuovo anno per un cittadino indiano di Poggio Rusco. Preso dai festeggiamenti di Capodanno, si è lasciato andare completamente a “Bacco”. I suoi brindisi augurali, iniziati prima della mezzanotte, sono proseguiti per tutto il 1° gennaio.

Nella serata, però, l’indiano 52nne residente a Poggio Rusco, in evidente stato di ebbrezza alcolica, durante l’ennesima lite ha pensato di percuotere la moglie convivente colpendola ripetutamente con una padella, probabilmente utilizzata dalla moglie per cucinare. La donna, anch’essa indiana di 43 anni, ha chiamato i Carabinieri della locale Stazione, raccontando l’ennesima lite subita, sfociata in violenza fisica.

Poggio Rusco: litiga con la moglie e la prende a padellate, arrestato dai Carabinieri

La vittima, trasportata all’ospedale, è stata visitata e medicata, e successivamente dimessa con una prognosi di guarigione di 7 giorni. L’indiano violento è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Poggio Rusco per aver commesso, in ipotesi accusatoria, i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Mantova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×