Marmirolo: i Carabinieri denunciano tre persone per ricettazione.
Fermati a bordo di un'auto con merce rubata per un valore di 400 euro: denunciati tre cittadini romeni senza fissa dimora.
Marmirolo: i Carabinieri denunciano tre persone per ricettazione.
Pensavano di passare inosservati, ma il loro cuore ha iniziato a palpitare quando si sono visti fermare, a bordo della loro auto, da una pattuglia dei Carabinieri di Marmirolo, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
I militari, dopo aver controllato i documenti degli occupanti del veicolo, hanno proceduto a una perquisizione del mezzo, rinvenendo numerose confezioni di dentifricio, detersivi e profumi.
Gli investigatori dell’Arma hanno rapidamente accertato che il materiale era stato rubato poco prima da alcune attività commerciali a insegna Lidl di Borgo Virgilio e Goito. La merce, dal valore complessivo di circa 400 euro, è stata sequestrata in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.
Per i tre cittadini romeni, un 37enne, un 23enne e una 25enne, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, è scattata una denuncia per ricettazione.
Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza degli indagati dovrà essere accertata nel contraddittorio tra le parti in sede di processo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

