fbpx
CAMBIA LINGUA

Mantova: servizio coordinato dei Carabinieri, deferito in stato di libertà un 35enne per furto aggravato di un anello d’oro

L'anello d’oro è stato poi recuperato presso un “compra oro”.

Mantova: servizio coordinato dei Carabinieri, deferito in stato di libertà un 35enne per furto aggravato di un anello d’oro.

I Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova a seguito di un servizio coordinato serale, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di reati contro il patrimonio ed in danno di attività commerciali hanno deferito in stato di libertà un 35enne del luogo per furto aggravato di un anello d’oro ad una 20enne di Viadana, poi recuperato presso un “compra oro”.
Gli stessi militari hanno deferito in stato di libertà anche due cittadine originarie dell’est e residenti a Napoli, per furto aggravato di generi alimentari ai danni del supermercato “TOSANO” di Curtatone.
Infine i carabinieri di Mantova hanno altresì deferito in stato di libertà, per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli due soggetti residenti a Verona, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, poiché sono stati trovati in possesso di strumenti atti ad aprire serrature.

Mantova: servizio coordinato dei Carabinieri, deferito in stato di libertà un 35enne per furto aggravato di un anello d’oro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×