CAMBIA LINGUA

Mantova: Droga, fuga e resistenza ai Carabinieri. Due denunce per aggressione in un bar

Un 22enne fugge all'alt dei Carabinieri gettando droga lungo l’argine del Po: denunciato per spaccio e resistenza. A Canneto sull’Oglio, due soggetti accusati di danneggiamenti e tentata aggressione alla titolare di un bar

Mantova: Droga, fuga e resistenza ai Carabinieri. Due denunce per aggressione in un bar

Aveva destato sospetti, rivelatisi poi veritieri, ai Carabinieri della Stazione di Borgo Mantovano, impegnati in un servizio di controllo del territorio. Nei giorni scorsi i militari di quella Stazione controllavano un 22nne di Borgocarbonara mentre si trovava lungo l’argine del fiume Po.

Il giovane, a bordo del proprio monopattino, al fine di sottrarsi alla perquisizione personale si dava a precipitosa fuga, gettando un involucro che veniva prontamente recuperato dai Carabinieri. I militari, infatti, constatavano che il soggetto si era disfatto di 0,68 grammi di hascisc e 1,31 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione del giovane ha permesso ai Carabinieri di rivenire materiale utilizzato per il confezionamento della droga, tra cui 2 bilancini di precisione. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, ed il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, dei reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Canneto sull’Oglio hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 22nne ed un 23nne residenti nella provincia di Cremona. I due, alcuni giorni fa, avrebbero causato dei danneggiamenti all’interno del bar Centrale del paese, cercando di aggredire la titolare del bar.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×