CAMBIA LINGUA

Mantova, controlli straordinari: sequestrata droga e denunciato 43enne armato di coltello

Carabinieri e Guardia di Finanza in azione tra i Giardini Nuvolari e l’area Esselunga: 37,56 grammi di hashish sequestrati, 11 persone segnalate e un uomo denunciato per porto di armi improprie

Mantova, controlli straordinari: sequestrata droga e denunciato 43enne armato di coltello

Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Mantova, insieme a militari della Guardia di Finanza, in attuazione del piano concordato in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Complessivi 37,56 gr. di sostanza stupefacente sequestrati, undici persone segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti e una deferita all’Autorità Giudiziaria per porto di armi improprie: è questo il bilancio del servizio di controllo coordinato del territorio, eseguito nella giornata di ieri 18 settembre.

Le operazioni, finalizzate alla sicurezza delle aree urbane, si sono concentrate nell’area compresa tra i “Giardini Nuvolari” e la zona circostante il Supermercato Esselunga di Mantova, in condivisione con il personale della Guardia di Finanza e sotto il coordinamento del Prefetto dott. Roberto Bolognesi.

Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Mantova, insieme a militari della Guardia di Finanza, in attuazione del piano concordato in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. 👉 Complessivi 37,56 gr. di sostanza stupefacente sequestrati, undici persone segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti e una deferita all’Autorità Giudiziaria per porto di armi improprie: è questo il bilancio del servizio di controllo coordinato del territorio, eseguito nella giornata di ieri 18 settembre. Le operazioni, finalizzate alla sicurezza delle aree urbane, si sono concentrate nell’area compresa tra i “Giardini Nuvolari” e la zona circostante il Supermercato Esselunga di Mantova, in condivisione con il personale della Guardia di Finanza e sotto il coordinamento del Prefetto dott. Roberto Bolognesi. Nel corso del servizio, avente come obiettivo primario quello di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini, i Carabinieri del N.O.R.M. hanno deferito un 43enne italiano, già noto alle forze dell’ordine e residente nell’hinterland mantovano, per porto di armi improprie. 🔎 L’uomo, controllato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a lama ricurva di 19 cm, immediatamente sequestrato dai Carabinieri. Inoltre, undici persone, di età compresa tra i 19 e i 34 anni, di origine italiana, marocchina e della Costa d’Avorio, sono state segnalate alla Prefettura di Mantova per l’illecito amministrativo di detenzione per uso personale di stupefacenti. Durante i controlli, infatti, sono stati trovati in possesso di hashish per complessivi 37,56 gr., sequestrati in via amministrativa e destinati alla distruzione al termine delle procedure. 👉 I servizi straordinari di controllo delle Forze dell’Ordine proseguiranno in maniera costante, con l’obiettivo di contrastare ogni forma di illegalità e garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini.

Nel corso del servizio, avente come obiettivo primario quello di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini, i Carabinieri del N.O.R.M. hanno deferito un 43enne italiano, già noto alle forze dell’ordine e residente nell’hinterland mantovano, per porto di armi improprie. L’uomo, controllato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a lama ricurva di 19 cm, immediatamente sequestrato dai Carabinieri.

Inoltre, undici persone, di età compresa tra i 19 e i 34 anni, di origine italiana, marocchina e della Costa d’Avorio, sono state segnalate alla Prefettura di Mantova per l’illecito amministrativo di detenzione per uso personale di stupefacenti. Durante i controlli, infatti, sono stati trovati in possesso di hashish per complessivi 37,56 gr., sequestrati in via amministrativa e destinati alla distruzione al termine delle procedure. I servizi straordinari di controllo delle Forze dell’Ordine proseguiranno in maniera costante, con l’obiettivo di contrastare ogni forma di illegalità e garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×