Mantova, controlli notturni nei pressi di locali e discoteche: 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
Durante il “Servizio Stragi” della Polizia Stradale e del personale sanitario, controllati 64 veicoli e 81 persone. In calo le infrazioni rispetto al passato
Mantova, controlli notturni nei pressi di locali e discoteche: 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
Il personale della Polizia Stradale della Sezioni di Cremona e di Mantova e il personale infermieristico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Mantova sono stati impegnati nel così detto “Servizio Stragi” nelle aree della Provincia di Mantova limitrofe a locali, bar e discoteche nei quali erano state organizzate serate a tema per dare inizio agli eventi del week end.
L’attività ha visto l’impiego di 4 pattuglie della Polizia Stradale e dell’Ufficio Mobile della Polizia di Stato per permettere al personale infermieristico di svolgere gli esami relativi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti.
A seguito dell’attività svolta sono stati controllati, complessivamente, 64 veicoli e 81 persone, di cui 2 conducenti sono risultati in stato di ebbrezza ed uno è stato sorpreso alla guida senza indossare la cintura di sicurezza.
Sono state, dunque, ritirate complessivamente 2 patenti, decurtati in totale 25 punti e sono scattate le segnalazioni del caso al Prefetto di Mantova per i provvedimenti di competenza relativi alle patenti di guida ritirate.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

