CAMBIA LINGUA

Mantova: controlli dei Carabinieri, denunce e sanzioni nel week end.

Denunciate due persone per porto ingiustificato di coltelli e sanzionati due italiani per ubriachezza molesta

Mantova: controlli dei Carabinieri, denunce e sanzioni nel week end.

Nell’ambito dei controlli eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Mantova nel week end, sono state denunciate due persone all’Autorità Giudiziaria perché ritenute responsabili, in ipotesi accusatoria, di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Borgo Virgilio, nella serata di domenica, procedevano al controllo e alla perquisizione di iniziativa di un 29enne di origini tunisine che, mentre era alla guida della sua autovettura, alla vista dei militari assumeva un atteggiamento sospetto. Nel corso dei controlli, all’interno del veicolo venivano rinvenuti due coltelli aventi la lama lunga rispettivamente 7 cm e 8 cm.

Sempre nella serata di domenica, i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno invece sanzionato due italiani, un 37enne e una 42enne, poiché manifestavano condotte moleste dovute a un evidente stato di ubriachezza. Nella disponibilità della donna, i Carabinieri rinvenivano un coltello multiuso tipo svizzero con lama lunga 6 cm, portato in luogo pubblico senza giustificato motivo.

I coltelli rinvenuti in entrambe le attività di polizia giudiziaria sono stati sottoposti a sequestro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×