Mantova, arrestati due 19enni tunisini che rapinavano i passanti
Trovati dalla polizia accovacciati dietro una panchina con il passamontagna. Arrestati dopo un inseguimento
Mantova, arrestati due 19enni tunisini che rapinavano i passanti.
La Polizia di Stato ha sorpreso, accovacciati dietro una panchina e con ancora il passamontagna, i due 19enni di origine tunisina che sono stati subito arrestati.
Durante la scorsa serata, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni al 112, le Volanti hanno circondato piazza Virgiliana e hanno iniziato la ricerca dei due soggetti descritti. Mentre attraversavano la piazza, hanno notato i due giovani, con il passamontagna, nascosti dietro una panchina che, alla vista dei poliziotti, sono fuggiti subito. È iniziato un inseguimento terminato tra vicolo Pietà e vicolo Pagliaio dove i fuggitivi sono stati bloccati.
In quello stesso momento, un ragazzo, con il sopracciglio spaccato e sanguinante, si è avvicinato a un’altra volante chiedendo aiuto e raccontando di essere stato aggredito da due giovani con il passamontagna che gli hanno sottratto 50 euro. Hanno tentato anche di rubare il cellulare, ma il ragazzo ha provato a scappare e loro lo hanno colpito con una testata.
Una volta accompagnata in Questura la vittima ha sporto denuncia e ha riconosciuto i due 19enni tunisini.
I due ragazzi sono stati arrestati e accompagnati presso la locale casa circondariale in attesa dell’udienza per direttissima.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano