CAMBIA LINGUA

Mantova: controllo straordinario dei Carabinieri, denunce ed espulsione.

Operazione nei comuni della Compagnia di Gonzaga: sequestri, denunce, guida in stato di ebbrezza ed espulsione di un irregolare.

Mantova: controllo straordinario dei Carabinieri, denunce ed espulsione.

Nella giornata del 26 novembre, nei comuni di Gonzaga, Borgo Mantovano, Ostiglia e Suzzara, è stato organizzato un controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla sicurezza stradale. L’operazione rientra nei servizi condivisi disposti dal Prefetto della provincia di Mantova, dott. Roberto Bolognesi, in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con l’obiettivo di accrescere la sicurezza nelle aree urbane e contrastare ogni forma di illegalità, e nei servizi implementati dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Pancrazio Dario Vigliotta, per prevenire i furti in abitazione.

Nel corso dell’attività, i Carabinieri hanno controllato 43 persone, 30 veicoli e 3 esercizi pubblici. Diversi i provvedimenti scaturiti dai controlli.

I Carabinieri della Stazione di Borgo Mantovano hanno denunciato alla Procura della Repubblica dei Minori un 15enne, trovato in possesso di un coltello con lama di 9 cm, sequestrato.

La Stazione di Suzzara ha denunciato un 53enne di Motteggiana, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di 2,42 g/l. Immediato il ritiro della patente.

I Carabinieri della Stazione di Gonzaga hanno denunciato un 25enne indiano residente a Luzzara (RE), trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,6 g/l, con ritiro immediato della patente.

Sempre i militari di Gonzaga hanno denunciato un 20enne di Suzzara, trovato in possesso di un coltello a scatto con lama di 9 cm e 2 grammi di hashish. Per il giovane è scattata anche la segnalazione alla Prefettura di Mantova.

Nel corso del servizio, i Carabinieri hanno inoltre richiesto e ottenuto un decreto di espulsione nei confronti di un 23enne marocchino irregolare. L’uomo è stato accompagnato alla frontiera aerea di Milano Malpensa, grazie al decreto emesso dal Prefetto di Mantova, dott. Roberto Bolognesi.

Mantova: controllo straordinario dei Carabinieri, denunce ed espulsione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×