CAMBIA LINGUA

Castellucchio: arrestato 35enne con 37 grammi di cocaina e oltre 40.000 euro in contanti

Operazione dei Carabinieri porta alla scoperta di droga, denaro e materiale per lo spaccio: il pusher finisce in carcere a Mantova

Castellucchio: arrestato 35enne con 37 grammi di cocaina e oltre 40.000 euro in contanti

Complessivamente 37 grammi di cocaina ed oltre 40.000 euro in banconote di vario taglio. Questo è il bilancio complessivo di una brillante operazione di servizio svolta dai Carabinieri della Stazione di Castellucchio. I militari stavano già monitorando da tempo un 35enne macedone, residente a Mantova ma spesso presente a Castellucchio.

Il fiuto investigativo li aveva portati ad attenzionare lo straniero, più volte notato in atteggiamenti sospetti. I Carabinieri lo hanno pedinato a distanza, fino a sorprenderlo durante uno scambio dove ha estratto un involucro dalle tasche, consegnandolo ad un ragazzo e ricevendo in cambio denaro. A quel punto i militari sono intervenuti:

  • il 35enne macedone è stato trovato con numerose dosi di cocaina e 500 euro,

  • l’acquirente, un 42enne del luogo, con mezzo grammo di cocaina appena acquistata. Il 42enne è stato segnalato alla Prefettura di Mantova come assuntore, mentre il pusher è stato portato in caserma.

La perquisizione successiva nella sua abitazione di Mantova ha permesso di rinvenire altre dosi di cocaina, 40.740 euro in contanti e materiale per il taglio e la pesatura della droga. Il soggetto è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Mantova, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Castellucchio: arrestato 35enne con 37 grammi di cocaina e oltre 40.000 euro in contanti

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×