CAMBIA LINGUA

Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato

Violenta lite familiare in un’abitazione del paese. La donna, ferita al volto e alla testa, è stata ricoverata in ospedale. L’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, si è scagliato anche contro i militari intervenuti.

Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato.

Serata di tensione a Bozzolo, dove i Carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata al 112 per una lite familiare.

A essere soccorsa, una donna indiana di 41 anni che, in presenza della figlia di 14 anni, sarebbe stata aggredita dal marito, anch’egli 41enne, in stato di ebbrezza e alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe colpito la moglie con un oggetto contundente, provocandole lesioni al volto e alla testa.

La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Casalmaggiore, dove si trova tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita.

All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore si è scagliato anche contro di loro, tentando di colpirli. Gli operatori, dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e condurlo nella vicina caserma di Bozzolo.

Dopo gli accertamenti di rito, il 41enne è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali.

In un primo momento l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, ma a causa del persistente stato di alterazione psicofisica è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×