CAMBIA LINGUA

Bozzolo: denunciata truffatrice, si fingeva un’operatrice di un istituto di credito

Denunciata una 53enne napoletana per il reato di truffa. La donna spacciandosi per un'operatrice di un istituto di credito era riuscita a farsi accreditare 1500 euro.

Bozzolo: denunciata truffatrice, si fingeva un’operatrice di un istituto di credito

Si era spacciata come operatrice di un istituto di credito di Rivarolo Mantovano e, utilizzando la tecnica del cosiddetto “caller ID spoofing”, era riuscita a farsi accreditare la somma di 1.500 euro su una carta postepay, simulando che il conto corrente della vittima fosse stato hackerato. Vittima del raggiro una 66nne di Bozzolo.

Le indagini telematiche condotte dai Carabinieri della locale stazione hanno permesso di individuare la presunta autrice del reato, una 53nne napoletana, che è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di truffa.

Bozzolo: denunciata truffatrice, si fingeva un'operatrice di un istituto di credito

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×