fbpx
CAMBIA LINGUA

Tolentino: nuovo arresto del nigeriano per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate

I Carabinieri sono, non senza fatica, a bloccare e disarmare l’esagitato, riportando entrambi lievi lesioni personali a seguito dell’aggressione.

Tolentino: nuovo arresto del nigeriano per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate.

Già arrestato per aver tentato di colpire con un coltello il gestore del bar della stazione ferroviaria di Tolentino, ieri sera lo stesso cittadino nigeriano è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tolentino per resistenza a PU e lesioni personali aggravate.

Nella mattina di ieri il GIP di Macerata ha convalidato l’arresto del giorno precedente e ha disposto nei suoi confronti la misura del Divieto di Dimora nella Regione Marche.
Ieri sera l’extracomunitario, contravvenendo agli obblighi della misura, si è presentato nuovamente presso la stazione ferroviaria di Tolentino per incontrare il gestore del bar, con il quale aveva avuto il diverbio il giorno precedente, dove è intervenuta repentinamente anche la pattuglia del Nucleo Radiomobile di Tolentino.

I Carabinieri hanno condotto l’uomo presso la stazione ferroviaria di Pollenza, dove avrebbe dovuto prendere il treno per lasciare la Regione Marche, ma in quel luogo ha aggredito i militari con calci e pugni, tentando di colpirli con il coltello in dotazione al capo equipaggio, che era caduto per terra durante le fasi concitate della colluttazione.

I Carabinieri sono riusciti infine, non senza fatica, a bloccare e disarmare l’esagitato, riportando entrambi lievi lesioni personali a seguito dell’aggressione.

Tolentino: nuovo arresto del nigeriano per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×