Tolentino, arrestato nigeriano per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi e minaccia aggravata
Tolentino (Macerata), arresto di uno straniero per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi e minaccia aggravata
Tolentino (Macerata), arrestato nigeriano per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi e minaccia aggravata.
Il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tolentino ha arrestato un 31enne originario della Nigeria, senza fissa dimora, pregiudicato e disoccupato, per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e minaccia aggravata. Ieri pomeriggio la pattuglia è intervenuta in Tolentino, presso il bar della stazione ferroviaria, dove l’uomo, a seguito di un diverbio con l’esercente, armato di un coltello, ha cercando di colpire quest’ultimo, non riuscendo tuttavia nel suo intento proprio grazie all’arrivo dei militari.
Lo straniero ha rivolto l’arma anche verso i Carabinieri, che sono riusciti rapidamente a bloccarlo e a disarmarlo. Il coltello è stato sequestrato e il reo si trova recluso presso la camera di sicurezza a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano