CAMBIA LINGUA

San Severino Marche: misura cautelare per arma illegale.

I Carabinieri eseguono un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione illegale di arma ed esplosione di colpo di arma da fuoco.

San Severino Marche: misura cautelare per arma illegale.

I Carabinieri della Stazione di San Severino Marche hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 33 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile dei reati di detenzione illegale di armi, esplosione di un colpo di arma da fuoco e danneggiamento aggravato.

Il provvedimento restrittivo è stato eseguito presso la Casa Circondariale di Ancona, dove l’indagato si trova già detenuto per altre vicende giudiziarie, relative ai reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa trae origine dalla denuncia presentata da una donna residente a San Severino Marche, presso la locale Stazione dei Carabinieri. La donna ha riferito che, nella mattinata del 23 novembre, intorno alle ore 6.00, ha udito un forte rumore provenire dall’esterno della propria abitazione, situata al secondo piano di una palazzina. In un primo momento, constatato il danneggiamento del vetro di una finestra, la donna ha ipotizzato che la rottura potesse essere riconducibile a uno sbalzo termico.

Gli accertamenti successivi hanno invece consentito di ricondurre l’episodio ai fatti oggetto del provvedimento cautelare, culminati con l’esecuzione della misura disposta dall’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×