Pieve Torina: arrestato rumeno per documenti falsi.
Controlli sul territorio: i Carabinieri fermano un 37enne e scoprono un documento di identificazione contraffatto.
Pieve Torina: arrestato rumeno per documenti falsi.
Nel corso dei consueti servizi preventivi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Pieve Torina, in collaborazione con i colleghi di Serravalle di Chienti, hanno arrestato un cittadino rumeno di 37 anni, domiciliato a Muccia, per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
L’intervento è scaturito quando i militari hanno fermato e controllato un uomo di nazionalità rumena che, al momento dell’esibizione del documento per l’identificazione, ha insospettito i Carabinieri, i quali hanno deciso di approfondire i controlli. L’uomo è stato quindi accompagnato presso la locale caserma per ulteriori accertamenti, dove è emerso che il documento mostrato era falso.
Ultimate le operazioni di identificazione e fotosegnalamento, per il 37enne rumeno è scattato l’arresto. L’uomo è stato condotto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Pioraco e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida, fissata per la mattinata odierna dall’Autorità Giudiziaria competente.
L’operazione rientra nell’attività ordinaria di vigilanza e prevenzione svolta dall’Arma sul territorio, finalizzata a garantire legalità e sicurezza attraverso controlli mirati e costanti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

