fbpx
CAMBIA LINGUA

Macerata: Marco Melandri e grande festa in Piazza della Libertà per il Capodanno 2025.

Musica, animazione, dj set e il debutto di Marco Melandri in consolle per accogliere il nuovo anno con una serata indimenticabile nel cuore di Macerata.

Macerata: Marco Melandri e grande festa in Piazza della Libertà per il Capodanno 2025.

Piazza della Libertà sarà il centro del divertimento per il Capodanno 2025, con un programma ricco di musica, animazione e tanto stare insieme. Il 31 dicembre, nel cuore della città, l’Amministrazione comunale ha organizzato una serata speciale per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno.

La festa inizierà con una castagnata e la diretta di Radio Linea, che proporrà il dj set “Disco Time – Viaggio nel tempo”, con:

  • Eddy Masterjoy in consolle;
  • Il vocalist David Romano;
  • La cantante Mary Scotto.

Non mancheranno gadget, mascotte e uno spettacolare corpo di ballo che accompagnerà il pubblico al ritmo dei grandi successi degli anni ’90 e 2000.

Special guest: Marco Melandri

A partire dalla mezzanotte, la piazza accoglierà uno special guest d’eccezione: Marco Melandri. Il campione di motociclismo, primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike, farà il suo debutto come dj proprio a Macerata.

Macerata è pronta ad accogliere un super ospite per il Capodanno in piazza – ha dichiarato l’assessore agli Eventi, Riccardo Sacchi –. Marco Melandri, campione del mondo di motociclismo, vestirà i panni di dj per salutare il 2025. Siamo convinti di replicare e migliorare il successo di pubblico dello scorso anno grazie all’entusiasmo e alla voglia di divertimento dei maceratesi. Anche quest’anno, la città, con un programma di eventi ricco, variegato e di qualità, si conferma regina protagonista dell’inverno”.

Regole di sicurezza

Si ricorda che, come previsto dal Regolamento di Polizia Locale, saranno vietati i botti.

Un appuntamento imperdibile per accogliere il nuovo anno con energia, musica e tanto divertimento!

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×