Macerata, lite in famiglia porta alla scoperta di droga: Denunciato 52enne
I Carabinieri intervengono per un acceso diverbio tra un uomo e i genitori anziani: in casa trovati 80 grammi di hashish. Scatta la doppia denuncia per maltrattamenti e detenzione di stupefacenti
Macerata, lite in famiglia porta alla scoperta di droga: Denunciato 52enne
I Carabinieri della Stazione di Macerata, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile, a seguito di segnalazione, sono intervenuti presso l’abitazione di una coppia di coniugi anziani residenti in città, dove hanno appreso di aver avuto l’ennesimo acceso diverbio con il loro figlio 52enne anche lui residente in città.
Dopo i primi accertamenti e dopo aver riportato alla calma il figlio, tuttavia questi ha continuato ad apparire immotivatamente nervoso e a questo punto i militari hanno effettuato dei controlli più approfonditi che hanno permesso di rinvenire nella sua disponibilità circa 80 grammi di hashish.
L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria oltre che per i maltrattamenti in famiglia anche per la detenzione dello stupefacente rinvenuto che è stato sottoposto a sequestro penale e assunto in carico in attesa di versamento all’ufficio corpi di reato.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

