Castelraimondo: rinvenuti all’interno di un’auto sospetta degli attrezzi atti allo scasso, un’ascia e un disturbatore di frequenze radio. Il sospettato e fuggito
La stazione Carabinieri di Castelraimondo, la scorsa notte, nell’ambito di servizi preventivi ha individuato un’autovettura Ford Focus, già segnalata quale veicolo sospetto in uso a pregiudicati dediti alla commissione di furti.
Castelraimondo: rinvenuti all’interno di un’auto sospetta degli attrezzi atti allo scasso, un’ascia e un disturbatore di frequenze radio. Il sospettato e fuggito.
La stazione Carabinieri di Castelraimondo, nell’ambito di servizi preventivi ha individuato un’autovettura Ford Focus, già segnalata quale veicolo sospetto in uso a pregiudicati dediti alla commissione di furti.
Al momento del controllo, un uomo che si trovava nei pressi del mezzo, alla vista dei militari, è fuggito repentinamente per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono confluite altre pattuglie di rinforzo che hanno setacciato la zona per alcune ore, senza riuscire a rintracciare lo sconosciuto.
All’interno del bagagliaio dell’autovettura venivano rinvenuti attrezzi atti allo scasso e precisamente una smerigliatrice angolare, due trapani, un’ascia ed un disturbatore di frequenze radio. Il mezzo è stato posto sotto sequestro per la prosecuzione delle indagini.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano