Congresso regionale Lega Lombarda, Corbetta (Lega): “Grazie a Cecchetti per grande lavoro svolto in questi anni difficili”
Congresso regionale Lega Lombarda: Corbetta ringrazia Cecchetti per il lavoro svolto e augura buon lavoro a Massimiliano Romeo.
Congresso regionale Lega Lombarda, Corbetta (Lega): “Grazie a Cecchetti per grande lavoro svolto in questi anni difficili”.
“Voglio ringraziare, il giorno prima del congresso della Lega Lombarda, il coordinatore uscente, ma prima di tutto grande amico, Fabrizio Cecchetti per il grande lavoro che ha saputo svolgere in questi anni piuttosto complicati – dichiara il capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Corbetta – iniziati con la nomina nel febbraio 2021 durante la crisi pandemica. Nonostante il calo dei consensi che non va nascosto – continua Corbetta – sul territorio abbiamo retto e in Regione Lombardia, riconfermata ancora una volta, contiamo ancora tanto e la Lega è perno della maggioranza di centrodestra.
Se la Lega in Lombardia è la forza più radicata sul territorio grazie a centinaia di sindaci, amministratori locali e militanti e il gruppo in Regione è quello di maggiore esperienza e di riferimento per l’intera coalizione, il merito è anche del grande lavoro della segreteria regionale guidata in questi anni da Cecchetti e dalla sua squadra. Impegno – continua Corbetta – da molti riconosciuto, malgrado i pochi che alla critica costruttiva hanno preferito la critica distruttiva relegandosi all’irrilevanza politica”.
“Da domani il brianzolo Massimiliano Romeo, in quanto candidato unitario, verrà proclamato segretario regionale del Carroccio e a lui va il mio augurio di buon lavoro, nell’interesse esclusivo dei militanti e dei Lombardi”: dichiara Alessandro Corbetta capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Lombardia in merito al congresso regionale della Lega Lombarda in programma domani 15 dicembre a Milano.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano