fbpx
CAMBIA LINGUA

San Martino (Lodi): Arrestato 56enne per resistenza a pubblico ufficiale.

Intervento dei Carabinieri a seguito di una segnalazione per aggressione domestica; l'uomo aggredisce i militari durante l'arresto.

San Martino (Lodi): Arrestato 56enne per resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri della Stazione di San Martino in Strada hanno arrestato uno straniero di 56 anni per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, a seguito di segnalazione telefonica pervenuta sull’utenza 112, sono intervenuti presso l’abitazione di una giovane donna che riferiva di essere stata aggredita dal proprio marito convivente.

San Martino (Lodi) :Arrestato 56enne per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, alla presenza dei carabinieri, ha assunto fin da subito un atteggiamento poco collaborativo e agitato, mostrando disinteresse per le parole dette dai militari, assumendo insistentemente bevande alcoliche nonostante fosse stato più volte invitato a non bere.
Dopo svariati inviti da parte dei carabinieri a seguirli in caserma, l’uomo si è avventato contro i militari che sono riusciti prontamente a bloccarlo. I militari hanno riportato lesioni, guaribili in pochi giorni.

San Martino (Lodi) :Arrestato 56enne per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giorno successivo, convalidato l’arresto, per il 56 enne è scattato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano