Quando il buon vino “sposa” la bellezza, nasce l’Enoteca Sormani: una perla nel cuore di Cologno Monzese

Quando il buon vino “sposa” la bellezza, nasce l’Enoteca Sormani: una perla nel cuore di Cologno Monzese.

A Cologno Monzese (Mi), in Piazza Mentana 2, una delizia nel centro cittadino, l’Enoteca Sormani. Un locale speciale. L’enoteca offre  una vasta scelta di prelibati vini, puoi sorseggiare un buon calice, accompagnato da ottimi salumi e formaggi, ad ogni ora.

L’Enoteca Sormani, una storica e “brillante” realtà, una perla a Cologno Monzese. Dalla caffetteria al pranzo agli aperitivi. Lo staff, dolce, serio, professionale e accogliente, e sempre allegro, è pronto per mettere la clientela sempre a proprio agio.

Un luogo scelto da molti per passare le serate in compagnia, ma anche a pranzo, o la mattina per una tranquilla colazione, ogni momento è buono, per passare in questo luogo incantato e rilassarsi, svagarsi sorseggiando un buon vino, un drink, o degustare degli ottimi piatti.

Un locare storico, tipico delle migliori enoteche, ma con un tocco in più: la simpatia, pura simpatia. Un ambiente giovanile, dinamico, professionale e al passo coi tempo, un locale e un luogo di cui non ci si stufa mai: Enoteca Sormani di Cologno Monzese, Piazza Mentana 2, tel: 0225396784

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...