CAMBIA LINGUA

Vada (LI), i Carabinieri arrestano 2 fratelli per spaccio. Trovata cocaina, hashish e marijuana

I 2 erano già noti alle forze dell'ordine e sono stati posti agli arresti domiciliari

Vada (LI), i Carabinieri arrestano 2 fratelli per spaccio. Trovata cocaina, hashish e marijuana.

I Carabinieri hanno arrestato due fratelli, di 29 e 37 anni, residenti a Vada e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli, in risposta a segnalazioni sui movimenti sospetti di alcune persone in zona, i Carabinieri hanno fermato i due uomini per un controllo. Il loro atteggiamento circospetto ha spinto gli agenti a estendere la perquisizione anche alle loro abitazioni di Vada, dove sono stati trovati circa 300 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina e 1,5 grammi di marijuana, oltre a una somma di denaro di 2.680 euro. Il fratello minore aveva invece 52 grammi di hashish e 300 euro in contante.

Durante le perquisizioni sono stati trovati anche materiali per il confezionamento delle droghe e un bilancino, che confermano il loro coinvolgimento nello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.

Tutta la sostanza è stata sequestrata e i fratelli sono stati arrestati. Dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Vada (LI), i Carabinieri arrestano 2 fratelli per spaccio. Trovata cocaina, hashish e marijuana

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×