CAMBIA LINGUA

Rosignano Solvay, due 50enni denunciati per lesioni personali e porto ingiustificato di coltello.

Intervento dei Carabinieri dopo una lite: sequestrato coltello, denunciati due uomini.

Rosignano Solvay, due 50enni denunciati per lesioni personali e porto ingiustificato di coltello.

I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, all’esito di un intervento pomeridiano effettuato in supporto a personale sanitario, hanno denunciato in stato di libertà due uomini, di 48 e 56 anni di origini nordafricane, entrambi già noti alle forze dell’ordine, poiché gravemente indiziati di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Gli eventi si sono verificati nelle ore centrali della giornata presso un noto supermercato del centro a seguito della richiesta di intervento, pervenuta alla centrale operativa dei carabinieri dal 112 NUE, che segnalava un’accesa lite. Una pattuglia in servizio esterno nell’area è giunta in pochi istanti sul posto e ha individuato due persone in evidente stato di alterazione psicofisica, verosimilmente dovuta all’abuso di alcolici. Alla vista dei Carabinieri, intervenuti anche per tutelare l’incolumità di altri cittadini, i due hanno provato a celare un coltello che, a seguito di perquisizione personale, è stato rinvenuto e prontamente sequestrato.

All’esito degli accertamenti e dopo essere stati condotti all’ospedale di Cecina per essersi procurati delle lievi lesioni giudicate guaribili in pochi giorni, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Livorno per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×